Pubblicato da: LiguriaIN GF | 19 dicembre 2010

Lettera di fine anno del Presidente


Care amiche e cari amici di LiguriaIN,
un altro anno è trascorso, un anno particolarmente difficile che certamente non rimarrà impresso nei nostri ricordi per  serenità e prosperità.
Ci piace però pensare di aver contribuito, in qualsivoglia misura, a creare occasioni di incontro che potessero rappresentare opportunità relazionali, utili soprattutto alla crescita personale e professionale.
LiguriaIN si è molto impegnata per raggiungere livelli di efficienza tali da poter meglio supportare questa attività non solo a livello locale, ma contribuendo fattivamente alla crescita della Federazione Nazionale ClubIN tutta; in sintesi elencherò qui alcuni risultati che quest’anno ci hanno visti attori o co-attori:

  • Redazione del Codice Etico Nazionale
  • Accordo strategico con Manageritalia Genova
  • Assunzione di incarichi nazionali
  • Organizzazione in Genova della seconda Assemblea Nazionale
  • Accensione di convenzioni e di servizi dedicati ai nostri associati
  • Ideazione e realizzazione di iniziative a carattere locale e nazionale
  • Aumento di visibilità locale e nazionale

Tutto ciò, unito a progetti ed altri accordi che si concretizzeranno nel 2011, ci porta ad essere molto ottimisti sui risultati ottenibili nell’anno a venire, sia in termini di crescita del club, sia in termini di valore aggiunto da offrire ai nostri associati.

Desidero quindi ringraziare chi ha creduto in noi, chi, attraverso la propria iscrizione e partecipazione, ci ha dato la possibilità di rafforzarci e di meglio organizzarci e chi, attraverso i propri consigli, ci ha permesso di migliorarci e di essere sempre più utili.

Un ringraziamento infine e soprattutto a tutti i membri del Consiglio Direttivo, che con il loro impegno, unito ad una condivisa identità di fini e di vedute, contribuiscono in maniera determinante all’ottenimento dei risultati che ho sopra illustrato, nonché a trasferire la bellissima sensazione di un lavoro di squadra che ogni giorno sta via via affinandosi.

E’ quindi con immenso piacere che mi accingo, per la seconda volta, a porgere a tutti voi gli auguri di Buon Natale e di felice Anno Nuovo, auguri a cui unisco il desiderio di condividere, nell’anno a venire, nuove opportunità e nuove soddisfazioni che possano rendere a noi tutti la giusta ricompensa per gli sforzi e l’impegno in cui ogni giorno ci profondiamo per realizzare i nostri sogni.

Con stima ed affetto

Alessandro Apollaro

Presidente LiguriaIN


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: