Posted by: LiguriaIN GF | 4 febbraio 2011

Serata del 31/01/2011: un bel modo per iniziare l’anno…

Care amiche e cari amici di LiguriaIN,
anche questa volta abbiamo sfiorato la soglia delle 100 presenze! Gli “affezionati” hanno così potuto incontrare nuove persone e le nuove persone hanno potuto verificare quanto sia facile, nelle nostre serate, conoscere ed empatizzare, progettare e coltivare nuove iniziative.

Ci riteniamo molto soddisfatti di questa serata, il risultato conferma infatti il positivo trend di crescita che già a fine 2010 abbiamo avuto modo di verificare.

Come sempre il principale ringraziamento va ai partecipanti, che con la loro presenza e le loro energie permettono a tutto gruppo di rafforzarsi e di mettere le basi per ulteriori evoluzioni.

I successi creano entusiasmo e quindi voglia di fare, nella serata di ieri abbiamo annunciato alcune iniziative che stiamo preparando ed altre ve ne sono che stiamo progettando…

A presto dunque, ancora un grazie ai nostri associati che ci permettono di rafforzare il nostro Club ed anche a chi, iniziando a frequentarci per conoscere questa nostra realtà, accresce il numero dei potenziali soci…


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: