Non ci sono molte altre parole da usare il giorno successivo all’evento di ieri sera. Grazie innanzitutto per esserci stati, per esservi messi in gioco, per aver interpretato la serata per quello che era e doveva essere. Una tappa sul nostro cammino di più grande comunità di networking ligure. Un momento importante in cui abbiamo deciso di provare un nuovo format di incontro grazie alla vostra complicità e alla vostra pazienza. Perché ieri sera seduti ai tavoli, durante i round, ci avete detto moltissimo su quello che stiamo facendo. Esprimendo perplessità e soddisfazione, condividendo desideri ed esperienze.
Ma c’è un aggettivo che vogliamo tenerci stretto , più di tutte le parole dette, più di tutti i biglietti da visita scambiati.
Nuovo
Lo avete detto quasi in coro. E in una realtà territoriale come la nostra, dove questo aggettivo si usa con parsimonia, sappiamo che lo avete detto con il cuore. E’ la motivazione più importante per continuare e a migliorare. Perché, siamo certi, ci incontreremo ancora. Come in un vecchio e indimenticabile blues. Più avanti lungo la strada. E ve lo faremo sapere.
Grazie a voi, mi prendo un pò di tempo a freddo per rispondere al vostro grazie con il mio GRAZIE. Lunedì sono entrato scettico in un bel albergo e sono uscito socio di liguria in, con un partner in più, un fornitore di un servizio che cercavo da almeno due anni e con un bel “malloppo” di nuove ed interessanti conoscenze.
Beh se volete un feedback anche online spero lo avrete capito ma per mè è più che positivo.
A presto Alessandro Casto
By: Alessandro Casto on 26 Maggio 2011
at 15:16