
PROGETTO HARMONISE
Presentazione Progetto Harmonise
acronimo di “Holistic Approach to Resilience and SysteMatic ActiOns to Make Large Scale UrbaN Built Infrastructure SEcure”, parte integrante del Progetto Smart City in cui siamo già da tempo impegnati, per una partnership volta a raccogliere dati salienti, provenienti dal territorio ligure, che possano sia aiutare le istituzioni a ben individuare le priorità afferenti a questo progetto, sia permettere alle aziende, attraverso una selezione sui questionari ricevuti, di contribuire come parte attiva alla realizzazione del progetto stesso.
Si tratta in sintesi di rispondere ad un questionario, cliccando sul link a seguire:
Questionario Harmonise
RACCOLTA DATI TERMINATA IL 7/10/2013
FASE DI VALUTAZIONE IN CORSO
I questionari, da compilare entro e non oltre il 07/11/2013, saranno vagliati dal Comune di Genova e a seguito di ciò verranno selezionale
le imprese papabili per la partecipazione alle opere che verranno riconosciute importanti al fine degli obiettivi.
le imprese papabili per la partecipazione alle opere che verranno riconosciute importanti al fine degli obiettivi.
Siamo orgogliosi di condividere questo progetto, così in linea con il nostro Codice Etico ed ancor più felici di poter offrire questa opportunità in esclusiva a tutti i nostri soci e simpatizzanti.
Ottima idea, purtroppo non si riesce a procedere nel sondaggio a causa di un errore che si ripete…
By: rickyparigi on 3 Novembre 2013
at 20:22
In alcuni Browser, quando viene visualizzato il Token (codice su 2 righe) per l’autenticazione alla compilazione del questionario, la seconda riga non si vede per un problema di settaggio del colore nel browser stesso. Basta on ogni caso copiare la prima e la seconda riga (anche se apparentemente bianca) ed incollarle sulla casella di richiesta token del questionario. L’utente viene così riconosciuto.
By: LiguriaIN GF on 3 Novembre 2013
at 20:54