Pubblicato da: LiguriaIN GF | 13 ottobre 2015

8a Serata del “Presenta te Stesso” – Giovanni Verreschi – Lunedì 26 ottobre – ore 20,00


Logo Ufficiale LiguriaIN
logo-ett-spa

“PRESENTA TE STESSO”
OSPITE

Foto.Giovanni.Verreschi
GIOVANNI VERRESCHI
Presidente e AD di
ETT spa
Lunedì 26 ottobre alle ore 20.00
presso i Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale
Piazza Campetto, 8
Genova

 

Nato a Genova, 47 anni, ricopre la carica di Presidente e Amministratore Delegato di ETT S.p.A. e Amministratore unico di Xedum s.r.l.

Inizia la sua carriera in qualità di dottorando al DIBE (Dipartimento di Ingegneria Biofisica ed Elettronica dell’Università di Genova), occupandosi di ogni aspetto della tecnologia elettronica, in particolare quella legata ai segnali elettrofisiologici. Consegue nel Luglio 1993 la Laurea in Ingegneria Elettronica e termina il percorso di studi nel 1997, ottenendo a pieni voti il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica e Informatica.

Nel 1996 fonda lo Studio associato di Ingegneria P&V che nasce dal connubio di esperienze lavorative dei soci nella grande azienda e in ambito di ricerca. Lo studio si dedica alla consulenza per aziende nello sviluppo di progetti software e di ricerca e nell’organizzazione e gestione di corsi di formazione.

Nel 2000 gli ottimi risultati raggiunti, lo spingono a fondare ETT, un’azienda di informatica e servizi, che si occupa di sviluppare soluzioni innovative, coniugando l’esperienza nel mondo industriale e nell’Information Technology con la ricerca in ambito tecnico-scientifico.

Grazie anche ad un processo di diversificazione partito nel 2008, oggi ETT è una Industria Digitale Creativa che, integrando conoscenze e competenze multidisciplinari, si occupa di innovazione tecnologica e culturale, sviluppo software e consulenza. Impiega complessivamente oltre 130 persone distribuite tra la sede principale di Genova e nelle altre sedi in Italia, a Roma, Milano, Napoli, Ancona, Pescara, Palermo. In Europa ETT è presente con una filiale a Londra che consente alla società di avere maggiore visibilità e opportunità di business a livello internazionale.

Con oltre 750 progetti realizzati e più di 240 clienti, ETT rappresenta una delle realtà più innovative del panorama nazionale e non solo. Grazie anche al continuo scouting abbinato ad una fervida creatività che induce il team a studiare soluzioni tecnologiche inedite e applicarle in nuovi ambiti

Tra le sue passioni ci sono gli sport, in particolare l’alpinismo e la mountain bike, e la lettura. I suoi autori preferiti sono Georges Simenon, Joe Lansdale, Cormac McCarthy, Manuel Vazquez Montalban e Andrea Camilleri.

La serata è aperta a tutti, uomini e donne che si riconoscono nei valori della nostra associazione.
Sarà naturalmente possibile fare anche attività di networking libero.

 

E’ gradita conferma di partecipazione rispondendo alla email:
genova.eventi@liguriain.com
ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 23/10/2015

Quota di partecipazione:
Soci effettivi: euro 12,00 incluso aperitivo a buffet
Soci aggregati o non soci: euro 15,00 incluso aperitivo a buffetLiguriaIN - Servizio Pagamenti Quote Associative ed Eventi su circuito PayPal

Potete acquistare anticipatamente i biglietti con PayPal o Carta di Credito cliccando qui a fianco:

Ricordate di portare i biglietti da visita!

logo Saloni delle Feste_Palazzo Imperiale

Indicazioni logistiche:
I “Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale” sono in Piazza Campetto 8, al Secondo Piano Nobile.
Puoi arrivare da Piazza De Ferrari, scendendo per Vico San Matteo; da Via S.Lorenzo, scendendo per via di Scurreria; da P.zza Caricamento, salendo per Via Orefici.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: