Posted by: LiguriaIN GF | 4 novembre 2015

LiguriaIN vicina alle sfide eccellenti dei nostri associati

Logo Ufficiale LiguriaINCare amiche/amici, come molti di voi sanno è per noi importante enfatizzare tutto ciò che di bello accade nella nostra città, nel mondo imprenditoriale e non solo.

Ci sembrava bello ed in linea con la nostra missione estendere a tutti voi la possibilità di visitare quella che a nostro avviso rappresenta una bella sfida per portare a Genova produzioni e prodotti in linea con i temi legati all’innovazione, alla sostenibilità, all’ecologia ed al risparmio.

Noi un salto ce lo faremo, e voi?

invito_pilloni_image002

Nasce a Genova – Sestri Ponente – il più grande store di veicoli elettrici d’Italia: 1500 mq interamente dedicati alla produzione, all’assistenza e alla commercializzazione di scooter, auto, biciclette a pedalata assistita, colonnine di ricarica, infrastrutture di sosta per le bici e altro.

Giovedì 5 novembre a Rimini sarà consegnata a Teknit –Ecomission una targa di riconoscimento dall’ex Ministro dell’Ambiente Edo Ronchi in occasione del Premio Sviluppo Sostenibile quale azienda selezionata nell’ambito della mobilità sostenibile.

Sabato 7 novembre ci sarà un OPEN DAY: per tutto il giorno, nella nuova sede di Via Merano 82 r, si potranno ammirare i modelli Ecomission e lo stesso Presidente Pilloni sarà a disposizione di amici e clienti per dare tutte delucidazioni richieste.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: