Pubblicato da: LiguriaIN GF | 7 febbraio 2016

Giornata del Lavoro Agile – 18 Febbraio 2016 – una bella occasione per tutti noi di LiguriaIN


Smart WorkCare/i amiche/i,

Il 18 FEBBRAIO 2016 il Comune di Genova aderisce alla terza Giornata del Lavoro Agile, evento dedicato a enti, aziende e studi professionali sul territorio genovese che desiderano sperimentare al proprio interno forme di flessibilità organizzativa e che fa seguito a una analoga iniziativa avviata dal Comune di Milano dal 2014.

Le aziende e le organizzazioni, aderendo all’ iniziativa e scegliendo liberamente le modalità, consentono ai propri dipendenti di svolgere l’attività lavorativa dal luogo che ritengono più opportuno, anziché da una postazione fissa in ufficio, valutandone poi il grado di soddisfazione complessivo e i risultati ottenuti.

La Giornata del Lavoro Agile si inserisce all’interno di un percorso più ampio che vede il Comune di Genova impegnato nella diffusione del tema dello smart working anche attraverso il Gruppo di Lavoro SmartJob, promosso dall’Associazione Genova Smart City, nel quale LiguriaIN è parte attiva.

La Giornata del Lavoro Agile si colloca temporalmente nel pieno del percorso di sviluppo dei lavori del Gruppo e può rappresentare, per chi deciderà di aderire, un segnale, non impegnativo sotto il profilo organizzativo, ma altamente simbolico di interesse per la tematica.

COME ADERIRE
Scrivere a lavoroagile@comune.genova.it per aderire e permettere la pubblicazione del proprio logo sul sito del Comune di Genova www.comune.genova.it nella sezione dedicata agli aderenti del territorio genovese.

Allegare il logo in buona risoluzione e l’eventuale url del sito web. La concessione del logo è da considerarsi effettuata in forma gratuita e a tempo illimitato ma finalizzata esclusivamente alla pubblicazione nella sezione tematica della Giornata del Lavoro Agile.

E’ una buona occasione per partecipare ad un progetto volto a far evolvere anche nella nostra città concetti innovativi e destinati a migliorare efficienza e benessere.

Esserci, oltre ad una bella esperienza, può voler dire avere un’occasione per conoscere, per farsi conoscere e per avere un po’ di visibilità.

Non perdiamola!

Business Club LiguriaIN


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: