DonneIN

Logo DonneINIl Comitato Ligure DonneIN nasce in seno al comitato Federale DonneIN per valorizzare l’approccio e il contributo femminile del network ClubIN, dialogando ad alto livello con tutte le associazioni e fondazioni femminili di categoria, imprenditoriali, istituzionali al fine di valorizzare e comunicare le doti e le capacità trasversali della donna nei vari ambiti della società.
DonneIN è un Comitato Federale che nasce all’interno della Federazione Nazionale ClubIN con la seguente mission:

1) Proporsi come rete al femminile che, tramite il business networking online e offline, stimoli il confronto di esperienze diverse e la crescita sul territorio locale e nazionale per dare un’immagine reale e positiva della donna che lavora in Italia.
2) Dare voce ad attività professionali innovative che consentano la conciliazione tra vita personale, professionale e associativa delle donne (da sempre multitasking) come opportunità di sviluppo futuro della società.

Fanno parte di DonneIN di diritto tutte le singole donne iscritte ai ClubIN locali che hanno designato uno o più referenti che lavorano a livello nazionale.

Responsabile Comitato Donne IN Liguria: Alessandra Sammarro

Gruppo DonneIN Liguria su Facebook 

***********

donne di talento - spons liguria in

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: